VIDEO - Evra show su Mediaset Premium: fortissima autocritica, poi umilia Sabatini!

VIDEO – Evra show su Mediaset Premium: fortissima autocritica, poi umilia Sabatini!

Anche questa sera il nostro Evra è un esempio di sportività quando le cose non vanno e, manco a farlo apposta, è stato proprio il francese a presentarsi davanti alle telecamere dopo il deludente pareggio interno contro il Lione, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Intervistato da Mediaset Premium, il terzino non ha trovato scuse ed ha fatto una forte autocritica, anche perché giocando in questo mondo difficilmente i ragazzi di Allegri riusciranno a fare strada in Champions League.

Evra dunque non ha voluto attaccarsi alla stanchezza o ai soliti alibi con i quali ci confrontiamo in questi casi ascoltando i calciatori dopo una partita. Allo stesso tempo, però, il francese ha tirato fuori la grinta ed ha risposto con decisione ad una domanda provocatoria da parte del conduttore Sandro Sabatini. Questo uno scorcio della sua intervista:

“Abbiamo perso di fiducia e di personalità. Dobbiamo dirci la verità perchè non si possono usare sempre scuse. Con la pressione e l’obiettivo di vincere ci siamo abbassati e abbiamo avuto meno personalità. Tutti eravamo arrabbiati nello spogliatoio, l’obiettivo era di vincere. Andiamo a Siviglia e siamo pronti. Se giochi alla Juve devi farlo.

Sono arrabbiato per il modo di gestire questo tipo di partite, ma non è che stasera non dormo. Nel primo tempo avevamo il controllo del gioco ed eravamo aggressivi, nella ripresa eravamo più dietro e non lo avevamo”.

Insomma, il giusto equilibrio dopo una partita che lui stesso non ha disputato al massimo, come del resto emerge in modo piuttosto chiaro anche dalla sua ammissione, schietta e sincera come piace ai tifosi della Juventus. Mettiamo da parte le chiacchiere, condividendo con voi il video che ci mostra esattamente come sono andate le cose su Mediaset Premium, con un particolare riferimento all’intervista rilasciata da Evra in cui abbiamo notato dapprima la giusta autocritica, poi la risposta tutta d’orgoglio alla domanda provocatoria di Sabatini.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1112384245525527%2F&show_text=0&width=560″]