
Ancora una prestazione incredibile dell’Inter che si trovava in vantaggio col Southampton ma nel giro di pochi minuti ha preso due gol imbarazzanti. prima perisic ha lasciato una palla in area consentendo all’attaccante inglese di recuperarla per il gol del pareggio. Poi è stata la volta di Nagatomo che ha segnato una rete ma nella porta sbagliata, autogol e sconfitta per l’Inter che vede allontanarsi l’Europa League. cosa impensabile a inizio campionato quando le ambizioni erano ben altre. appena esonerato l’allenatore De Boer ci si aspettava una reazione immediata ma ancora una volta grande delusione in casa nerazzurra e stavolta il conto è pesante perchè viene compromessa l’europa.
Il Southampton vince una delle partite più importanti della sua storia. L’Inter continua la sua caduta libera facendosi del male da sola visto che vinceva e ha dovuto inventarsi due papere difensive per consentire al Southampton di ribaltare il risultato staccando un pezzo di biglietto per la qualificazione al posto dei nerazzurri. La beffa è ancora più pesante dato che l’Inter era passata in vantaggio e sembrava la serata buona dato che il southampton aveva persino sciupato un rigore.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F436086783212328%2Fvideos%2F747057608781909%2F&show_text=0&width=560″]