VIDEO - Del Piero all'Inter? La risposta della leggenda bianconera esalta i tifosi!

VIDEO – Del Piero all’Inter? La risposta della leggenda bianconera esalta i tifosi!

Del Piero
Del Piero



Alessandro Del Piero non dimentica la Juventus, come potrete notare dal video che ci mostra il suo intervento a Sky nel corso delle ultime ore. L’ex capitano bianconero è stato chiamato a dire la sua sul momento che sta vivendo la squadra di Allegri, dopo i malumori che si sono venuti a creare per l’andamento in Champions League, ma soprattutto è stato piuttosto deciso nel rispondere quando gli è stato chiesto cosa farebbe nel caso in cui dovesse arrivare una chiamata direttamente dall’Inter.

Qui di seguito vi lasciamo dunque ad uno spezzone dell’intervista che lo stesso Del Piero ha rilasciato a Sky nel corso delle ultime ore, parlando sia del momento difficile che sta attraversando l’Inter, sia delle critiche piovute sulla Juventus dopo il pareggio in casa ottenuto contro il Lione in Champions League:

“Cosa direi se l’Inter mi chiamasse? Io sono a Sky e sto bene qui». Del Piero ha parlato del momento negativo dell’Inter con l’esonero di Frank de Boer ma non solo: «La Juventus con il Lione ha giocato da grande squadra. E’ stata sorniona e alla fine della fiera porta a casa un pareggio e questo è il problema. La Juve oggi deve arrivare prima e non può arrivare seconda e questo pareggio interno non è un ottimo risultato, anche se possono capitare, dovevi avere la forza di blindare il vantaggio e la fotografia con il Lione non è una fotografia felice”.

Non resta a questo punto che condividere con voi il video con il quale possiamo goderci l’ultima intervista di Del Piero a Sky, con un occhio particolare al modo in cui l’ex capitano della Juventus ha snobbato nel modo più assoluto la possibilità di criticare i ragazzi di Allegri in modo eccessivo.

[dailymotion id=”x50gdrm”]