Domani il Chievo si scanserà? La risposta di Allegri mette a tacere tutti! - LoStadium.it

Domani il Chievo si scanserà? La risposta di Allegri mette a tacere tutti!

La squadra di Allegri arriva da una settimana un po’ strana: si è passati dall’euforia per la vittoria contro il Napoli alle critiche per il paraggio casalingo contro il Lione ed alle voci destabilizzanti circa le parole di Buffon nello spogliatoio bianconero post Lione (smentite dalla società). Domani arriva il momento di far tacere tutte le critiche e di dare una netta risposta sul campo del Chievo prima della sosta per le nazionali. In conferenza stampa il mister, stuzzicato sul caso Buffon, ha colto l’occasione per mettere le cose in chiaro.

In conferenza stampa un telecronista chiede, provocatoriamente, al mister se domani il Chievo si scanserà. Allegri ne approfitta per mettere le cose in chiaro e far tacere le voci infondate degli ultimi giorni:

“E’ stato fatto un comunicato dalla società che ha parlato chiaro. L’unica cosa che possa aggiungere è che in vita mia, nel mio percorso professionale, non ho mai trovato qualcuno che si è scansato. Anzi, li ho trovati sempre davanti”

Qualche fenomeno evidentemente crede ancora che qualcuno si scansi quando gioca contro la Juventus o meglio cerca di alimentare queste voci al solo fine di aumentare la cattiveria degli avversari nei confronti dei bianconeri per rendere più competitivo il campionato e destabilizzare l’ambiente bianconero. Ma vediamo adesso al match di domani, per quanto riguarda i giocatori disponibili: in difesa con Chiellini out e Bonucci non in ottime condizioni (ma comunque convocato), molto probabilmente toccherà ad uno tra Evra o Rugani completare il reparto difensivo con i titolarissimi Barzagli e Benatia. A centrocampo potrebbe riposare uno tra Khedira, Pjanic e Marchisio, e sarà dato spazio ad Hernanes e Lemina. In attacco la scelta obbligata è sempre quella della coppia Mandzukic-Higuain.