
Era iniziata alla grande la serata per Auriemma. Gol di Hamsik e telecronista letteralmente scatenato: Si gonfia la reteeeeeeee, ci pensa il nostro capitanoooooooo!!!!!! Ma poi…..
Neanche un minuto e arriva un liscio di Reina che ben piazzato sul palo si vede scivolare tra le mani il fendente di Keita. Auriemma ci rimane malissimo visto che stava ancora festeggiando per il gol di Hamsik. Lo stesso portiere comincia a prendersi a botte in testa non perdonandosi l’errore evitabilissimo. Il portiere spagnolo era infatti ben piazzato e la palla poteva solo arrivare lì vista la posizione angolata dell’attaccante della Lazio. Ma inspiegabilmente il pallone ha attraversato le mani di Reina infilandosi in rete. Auriemma stesso dice che bisogna rassegnarsi, senza attaccanti che non mettono la palla in porta è difficile e poi se ci si mette pure qualche giocatore con papere o regali difensivi è ancor più dura. Pareggio amaro per un Napoli che potrebbe vedere la Juve allontanarsi sempre più e che non sta rispettando le previsioni di inizio campionato. Ormai sembra che le ambizioni di combattere per il titolo non siano più realistiche. La partenza di higuain si fa sentire e proprio contro la Juve lo stesso castigò il Napoli forse mettendo una pietra sulle ambizioni dei partenopei. C’è da dire che il Napoli gioca un buon calcio ma vista anche la sfortunata assenza di Milic continua a sprecare tante palle gol.
Ecco il Video con la disperazione di Auriemma che stava acora festeggiando e le botte in testa di Reina:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1115134365250515%2F&show_text=0&width=560″]