VIDEO - Clamoroso su Premium: rigore per il Chievo inesistente! Ennesimo torto arbitrale per la Juve - LoStadium.it

VIDEO – Clamoroso su Premium: rigore per il Chievo inesistente! Ennesimo torto arbitrale per la Juve

La Juventus riesce a portare a casa 3 punti fondamentali per il cammino in campionato ed in attesa del match di questa sera de giallorossi è a +7 dalla Roma. Nonostante la vittoria dei bianconeri, ci teniamo a precisare come la Juve abbia subito un ennesimo torto arbitrale a Verona come vi mostreremo nel video, estratto da Mediaset Premium, in cui la moviola di De Marco chiarisce come il rigore per il Chievo sia inesistente. Ancora una volta, dunque, un errore arbitrale contro la Juve, dopo quello clamoroso subito nel match contro il Milan a San Siro.

Al termine della partita Chievo-Juventus, negli studi di Mediaset Premium viene analizzato da De Marco il rigore assegnato al Chievo al minuto 66 e realizzato da Pellissier per il momentaneo pareggio. La moviola di De Marco evidenzia come il cartellino giallo su Lichtsteiner sia stata una decisione giusta nonostante molti addetti ai lavori e tifosi hanno invocato il rosso per il difensore bianconero. Ma il punto più importante è che in realtà il rigore per il Chievo è inesistente in quanto il fallo del terzino bianconero è avvenuto fuori area.

Non ci resta che mostrarvi il video con la moviola di De Marco andato in onda su Mediaset Premium che evidenzia come il rigore per il Chievo in realtà non c’era!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1150769491656404%2F&show_text=0&width=560″]