
La vittoria contro il Chievo è stata una vittoria faticosa e sudatissima, ma la Juventus dopo una settimana difficile riesce a portare a casa tre punti d’oro che le permettono di andare momentaneament e a +7 dai giallorossi. Fondamentale il gol su punizione di Pjanic con il quale il bosniaco ha zittito le critiche da parte degli addetti ai lavori e fatto letteralmente impazzire il telecornista di fede bianconera Zambruno che esulta come un vero e proprio tifoso come vedremo nel video estratto da Sky che vi stiamo per proporre.
Dopo un ciclo impegnativo, la squadra è arrivata stanca anche perché gli infortuni iniziano ad essere tanti ed impediscono un effettivo ed ampio turnover alla squadra. La Juventus, dopo la brutta notizia dei primi minuti dovuta all’infortunio di Barzagli, riesce a passare in vantaggio con Mandzukic solo al 53’ del secondo tempo. Ma il Chievo non ci sta e dopo un quarto d’ora riesce a trovare il pareggio su rigore con Pellissier. Con le ultime energie disponibili la Juventus si riporta in avanti e dopo un forcing di dieci minuti trova il 2-1 con la magistrale punizione del talento bosniaco Pjanic.
Preferiamo adesso lasciarvi alla telecronaca di Zambruno che al gol su fantastica punizione di Pjanic esulta come un vero e proprio tifoso.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1115936861836932%2F&show_text=0&width=560″]