
E’ un cecchino, si sapeva quando si è diretto a battere la punizione e non ha deluso. Il suo piede è letale forse come quello del Maestro Pirlo. Barriera aggirata e palla all’incrocio dei pali in un momento delicato per la Juve che aveva visto rinascere il Chievo gol rigore del pareggio.
L’anno scorso ci aveva provato Pogba a sostituire il Maestro pirlo nelle punizioni ma la differenza era davvero tanta, pochi gol e molte palle lanciate in tribuna. Quest’anno con Pjanic il popolo bianconero è tornato ad ammirare le punizioni dei grandi campioni. Già due anni fa lo stesso Buffon fu vittima della punizione letale di Pjanic che in quell’occasione regalò la vittoria alla Roma. Segnare su punizione è un’arte che solo pochi giocatori hanno. Famosissime quelle di del Piero, di baggio e ultimo bianconero killer, il Maestro Pirlo. Ora è il tempo di Miralem Pjanic. il chievo è comunque alle corde contro una squadra bianconera schiacciasassi e anche sprecona. Troppe palle che facilmente si sarebbero dovute trasformare in gol e che invece per poca precisione sono state sciupate. allegri ha sostituito Higuain anche per farlo rifiatare visto che sta giocando ini nterrottamente ogni tre giorni.
Godetevi questa bellissima punizione di Pjanic, ecco il video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1473615309319490%2F&show_text=0&width=560″]