VIDEO - Bonucci commuove tutta Italia: gli chiedono del piccolo Matteo, lui reagisce così!

VIDEO – Bonucci commuove tutta Italia: gli chiedono del piccolo Matteo, lui reagisce così!

Quando Bonucci appare in TV e rilascia interviste le sue parole non sono mai banali, come potrete osservare facilmente dal video che stiamo per condividere con voi. Nelle ultime ore, infatti, il difensore della Juventus è stato ospite alla domenica sportiva, parlando senza troppi filtri della vicenda che ha investito suo figlio Matteo. In particolare, Bonny ha messo in evidenza alcuni concetti molto importanti, ma soprattutto è apparso commosso quando è stato toccato un argomento per lui tanto coinvolgente.

Qui di seguito lo scorcio della puntata della Domenica Sportiva senza ombra di dubbio più intenso, considerando il fatto che per la prima volta volta Bonucci ha parlato a ruota libera di quanto avvenuto, sottolineando anche la sua felicità per l’avvicinamento che c’è stato tra le diverse tifoserie in un contesto così delicato:

“E’ stato un periodo difficile, ringrazio i tanti tifosi juventini e non per avermi mostrato tutta la loro vicinanza. E’ stato un banco di prova importante, quando ti unisce un sentimento come l’amore per un figlio o una moglie sei pronto a tutto. Matteo è stato il primo a darci la forza di andare avanti, non ha mai mollato. Ci ha trascinato tutti e adesso siamo già sereni perché lo vediamo ridere e giocare. La situazione è migliorata, adesso sta alla grande. Matteo è riuscito nel miracolo di unire tutti i tifosi d’Italia: questa è la vittoria più bella per me come giocatore e per noi come famiglia. In campo posso sembrare antipatico, poi invece fuori dal campo la gente mi conosce e sa come sono fatto come uomo e come persona”.

Chiaramente le immagini di Bonucci visibilmente commosso sui canali RAI fanno un effetto completamente diverso. Ecco perché arrivati a questo punto vi lasciamo al video con cui possiamo ammirare un Bonny inedito e ben differente da quello che siamo soliti apprezzare in campo, pronto a comandare la difesa della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1151560984910588%2F&show_text=0&width=560″]