VIDEO - La perla di Pjanic ancor più spettacolare dalla curva bianconera del Bentegodi - LoStadium.it

VIDEO – La perla di Pjanic ancor più spettacolare dalla curva bianconera del Bentegodi

Miralem Pjanic ha aspettato circa tre mesi per servire la sua specialità. A dire il vero, il bosniaco aveva già segnato su punizione a San Siro, ma lo staff arbitrale diretto da Rizzoli aveva annullato ingiustamente il gol. Ieri pomeriggio Pjanic ci ha riprovato ed è arrivato un gol pesantissimo che consegna ai bianconeri tre punti importantissimi. Oggi vogliamo deliziarvi mostrandovi il gol del bosniaco da una prospettiva particolare ovvero mostrandovelo live direttamente dalla curva dei supporters bianconeri dello Stadio Bentegodi.

Un punizione alla Pirlo fantastica per la bellezza dell’esecuzione e per l’importanza in prospettiva scudetto visto il delicato momento che sta attraversando la squadra di Allegri sia per i tanti infortuni sia per la non ottima condizione di alcuni giocatori. Un tiro forte e preciso su cui Sorrentino non ha potuto neppure abbozzare la parata come vedremo nel video che vi stiamo per proporre. Da notare i cori della curva che incitavano costantemente la Juventus ad andare in gol e qualcuno già sognava e prevedeva proprio la rete di Pjanic che in quel momento era concentrato in attesa di battere la punizione che ha permesso ai bianconeri di espugnare il Bentegodi e di portare i tre punti a casa.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video della fantastica punizione di Pjanic live dalla curva bianconera. Buona visione!

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/ZWz67huYhq8″]