Video - Spalletti elogia la Juve: ma che risposta del furbo Bonucci - LoStadium.it

Video – Spalletti elogia la Juve: ma che risposta del furbo Bonucci

Ancora una volta Spalletti sorprende tutti con la sua sportività e per l’ennesima volta non risparmia una serie di complimenti alla Juve che vede come la squadra da prendere ad esempio per la forza mentale, per la volontà di vincere e per la bravura di adattarsi a qualsiasi avversario mutando pelle e riuscendo sempre a dare il meglio.

Ad ascoltarlo titubante e incredulo dall’altra parte c’era Bonucci che ridendo sotto i baffi faceva capire di apprezzzare i complimenti ma di non adagiarsi sugli allori perchè Spalletti farà di tutto con la sua Roma per battere i bianconeri e combattere per il titolo. Naturalmente non bisogna fare l’errore di credersi più forti dando questo vantaggio agli avversari ma allo stesso tempo bisogna lodare Spalletti che riconosce i meriti della Juve al contrario di molti che invece cercano alibi. In questi anni abbiamo assistito a rivali che non accettano mai le vittorie bianconere e trovano mille scuse, dall’arbitraggio alla fortuna e a qualche scusa fantasiosa come la penombra. Non è la prima volta che Spalletti elogia la juventus e ancora una volta si è prodigato nel complimentarsi con i giocatori bianconeri ma Bonucci sorride e spiega perchè:

“il Mister Spalletti ha in mente di farci lo scherzetto”

E infatti si avvicina la sfida fra le due formazioni e probabilmente si tratterà di un test verità sullo scudetto visto che la roma sembra proprio lantijuve di quest’anno.

Poi Bonucci ha ringraziato il Mister confermando che i compagni bianconeri hanno tutti un unico pensiero che è quello di scendere in campo per vincere.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1151866858213334%2F&show_text=0&width=560″]