VIDEO - In Italia gli avversari si scansano? Duro sfogo di Mughini a Tiki Taka - LoStadium.it

VIDEO – In Italia gli avversari si scansano? Duro sfogo di Mughini a Tiki Taka

Dopo l’articolo dei giorni scorsi della Gazzetta in relazione alle presunte parole di Buffon nello spogliatoio subito dopo Juve-Napoli, non si è fatta attendere la risposta di Giampiero Mughini al programma tv Tiki Taka in onda ieri sera su Italia 1. Non poteva esserci risposta migliore e limpida alle tante polemiche che si sono scatenate nei confronti della Juventus nei giorni scorsi come potrete vedere dal video che stiamo per proporvi estratto dalla nota trasmissione tv condotta da Pierluigi Pardo. Come ormai saprete a scatenare le ostilità tra i bianconeri e la Gazzetta è stato il virgolettato riportato in prima pagina sul giornale che riguardava delle presunte frasi pronunciate dal portiere della Juventus Buffon nello spogliatoio subito dopo la gara contro il Napoli.

Secondo l’articolo della Gazzetta, che ha fatto andare su tutte le furie la Juventus e provocato la pronta smentita della società bianconera tramite un comunicato ufficiale, Buffon dopo la vittoria contro il Napoli avrebbe messo in guardia la squadra in vista dell’impegno di Champions affermando che in Italia la Juventus vince perché gli altri si scansano, ma in Europa ciò non succede. Ovviamente tali voci di corridoio non sono andate giù, oltre al club bianconero, anche al tifoso doc Giampiero Mughini che ieri sera non ha perso l’occasione per sfogare tutta la sua rabbia per le uscite di alcuni giornalisti a proposito delle presunte parole di Buffon nello spogliatoio bianconero. E’ un Mughini incontenibile, un vero e proprio show da parte dell’opinionista di fede juventina che nello spiegare come le parole di Buffon siano state travisate, si lascia andare ad un francesismo dedicato a tutti gli anti juventini. Ma preferiamo non annoiarvi con le parole e vi lasciamo all’imperdibile video dello sfogo di Mughini sulle presunte parole di Buffon post Napoli.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1117520521678566%2F&show_text=0&width=560″]