VIDEO - Del Piero leggenda bianconera: 6 minuti di indescrivibili emozioni! - LoStadium.it

VIDEO – Del Piero leggenda bianconera: 6 minuti di indescrivibili emozioni!

Juventus' Alessandro Del Piero celebrates after he scored during a Serie A soccer match between Juventus and Inter Milan at the Juventus Stadium in Turin, Italy, Sunday, March 25, 2012. (AP Photo/Massimo Pinca)

Oggi Alessandro Del Piero compie 42 anni, ma c’è chi lo vorrebbe vedere ancora in campo ad incantare i tifosi con le sue sensazionali giocate. Alessandro Del Piero è la bandiera bianconera per eccellenza, giocatore amato non solo dal popolo bianconero, ma anche dalle tifoserie avversarie in tutto il mondo. Un fuoriclasse, un campione assoluto disposto addirittura a scendere in B con la Juventus per aiutarla a risalire ed occupare i posti di vertice che da sempre competono alla Vecchia Signora. Oggi vogliamo deliziarvi con un video ricco di emozioni uniche, che tra breve vi proporremo.

La storia di Alessandro Del Piero parla da sola: fuoriclasse e assoluto trascinatore della Vecchia Signora per ben 19 stagioni con 705 presenze totali in maglia bianconera, 289 gol,  7 scudetti, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Supercoppa UEFA, 1 Mondiale, per non parlare poi dei suoi assist, delle sue sensazionali giocate, dei tiri e dei gol “Alla Del Piero”. Come non ricordare poi gli anni in B sempre al fianco della sua amata signora e la sua ultima partita in maglia bianconera che al sol pensiero fa emozionare ancora oggi milioni di tifosi bianconeri.

Non ci resta che lasciarvi al video dedicato alla leggenda bianconera Alex Del Piero. Tanti auguri Capitano!

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/xBWsuchYtQg”]