VIDEO - Bellissimo gesto di Buffon nel corso di Liechtenstein -Italia - LoStadium.it

VIDEO – Bellissimo gesto di Buffon nel corso di Liechtenstein -Italia

Nel corso di Liechtenstein -Italia, valida per le qualificazioni europee, Gianluigi Buffon si è reso protagonista di un episodio singolare confermandosi un campione sia in campo che per valori umani come vedremo nel video stiamo per condividere con voi. Nei minuti finali della partita vinta dall’Italia 0-4 sul campo del Liechtenstein, Buffon si è infatti concesso per la firma di un autografo ad un invasore di campo a partita in corso.

Con gli azzurri in attacco e la poca pericolosità mostrata dall’avversario, il numero uno della nazionale italiana ha pensato giustamente di occupare il tempo mancante in maniera bizzara. Nei minuti finali del match un ragazzo si lancia in campo dalle tribune dello stadio di Vaduz, il suo obiettivo era ben preciso: avere l’autografo del capitano della Juventus. Buffon, una volta capita la non pericolosità della situazione, ha addirittura firmato l’autografo nonostante la partita fosse in corso e regalando così un sorriso al ragazzo ed a tutti gli spettatori del match. Un gesto di grande disponibilità e di umiltà da parte del numero 1 della nazionale italiana e della Juventus in grado comprendere la stima e la passione dei tifosi nei confronti di un campione come il nostro Gigi.

Non ci resta che lasciarvi al video di quanto avvenuto nel corso di Liechtenstein –Italia fra l’incredulità dei telecronisti Rai di fronte al gesto del nostro Gigi.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1305998522765228%2F&show_text=0&width=560″]