VIDEO - Pjanic è una sentenza su punizione: punita anche la Grecia nelle qualificazioni Mondiali! - LoStadium.it

VIDEO – Pjanic è una sentenza su punizione: punita anche la Grecia nelle qualificazioni Mondiali!

pjanic

Ancora lui, ancora Miralem Pjanic. Il bosniaco si conferma un grandissimo specialista delle punizioni, non si ferma neppure in nazionale. Dopo il capolavoro firmato contro il Chievo in campionato con la maglia della Juventus, Pjanic si è reso protagonista di un altro gran calcio piazzato. Ad Atene, contro la Grecia, l’ex Roma ha portato in vantaggio la Bosnia alla mezz’ora, provocando l’autogol del portiere di casa e dell’Udinese, Karnezis. Dai 20 metri, e da posizione centrale, Pjanic ha colpito in modo perfetto, dando vita all’ennesima traiettoria beffarda che ha tratto in inganno il suo avversario.

La palla ha colpito il palo ed è poi sbattuta sulla schiena di Karnezis. Ufficialmente, senza alcun dubbio, sarà autogol del portiere, ma ciò non toglie assolutamente nulla all’ennesima prodezza dello juventino. E’, tra l’altro, un gol che potrebbe risultare preziosissimo nella corsa ai Mondiali di Russia 2018. Nel Gruppo H il Belgio è strafavorito ed è d’altronde a punteggio pieno, Grecia e Bosnia si giocano il secondo posto e la possibilità di giocarsi la qualificazione agli spareggi. Ed è per questo che portare a casa una vittoria (mentre vi scriviamo si gioca l’inizio della ripresa e il punteggio è ancora di 0-1) sarebbe fondamentale per i bosniaci.

GUARDA IL GOL SU PUNIZIONE DI PJANIC CON LA BOSNIA

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1306416536056760%2F&show_text=0&width=560″]