VIDEO - Mandzukic fa ancora boom, poi arriva la prodezza di Hernanes! - LoStadium.it

VIDEO – Mandzukic fa ancora boom, poi arriva la prodezza di Hernanes!

mandzukic

La Juventus decide di non scherzare col fuoco e chiude la pratica Pescara: al 19′ del secondo tempo, i bianconeri raddoppiano grazie a Mario Mandzukic. Il centravanti croato conferma di attraversare un grande momento di forma, testimoniato sia dal gol in nazionale che da quello a Verona, contro il Chievo, quindici giorni fa. Ancora una volta, però, è stato decisivo Sami Khedira: il centrocampista tedesco, che già era andato in gol nel primo tempo, è stato l’autore della sponda di testa che, di fatto, ha messo l’ex Bayern Monaco nelle migliori condizioni per calciare in porta.

Onore al Pescara, che è riuscito a ripartire un paio di volte con discreta pericolosità, ma il raddoppio era davvero nell’aria. La Juventus ha controllato i ritmi e sfiorato il 2-0 pochi minuti prima del gol di Mandzukic con Higuain, anche in questo caso lanciato a rete da Khedira. Il “pipita” aveva poi sfiorato il palo con una gran conclusione dalla distanza a inizio ripresa. Dopo il raddoppio, il Pescara si è disunito ed è arrivato anche il 3-0: bellissimo il destro a giro, peraltro da posizione centrale, di Hernanes. Un giocatore, forse a ragione, costantemente criticato ma che mette sempre a disposizione della squadra il suo talento e le sue incredibili capacità balistiche.

Godetevi in basso i due gol di Mandzukic e Hernanes!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventinofinoallamortebypera%2Fvideos%2F1812863762288652%2F&show_text=0&width=560″]

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventinofinoallamortebypera%2Fvideos%2F1812866098955085%2F&show_text=0&width=560″]