VIDEO INEDITO - Kean esordisce, il fratello scoppia in lacrime: immagini da brividi!

VIDEO INEDITO – Kean esordisce, il fratello scoppia in lacrime: immagini da brividi!

L’esordio di Kean contro il Pescara fa la storia del calcio italiano, perché per la prima volta un ragazzo nato nel nuovo secolo ha messo piede in un campo di Serie A, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi l’episodio ha creato anche momenti di commozione per qualcuno. Vedere per credere quanto avvenuto in curva allo Juventus Stadium quando il giovane talento bianconero ha preso il posto di Mario Mandzukic. Un contributo inedito assolutamente imperdibile.

In queste ore sta facendo il giro del web il video che ci mostra il fratello dello stesso Kean protagonista di un pianto irrefrenabile a causa proprio dell’emozione data dall’ingresso in campo di Moisé. Un bellissimo momento che ci fa capire quali sensazioni ancora oggi è in grado di dare uno sport di questo genere a chi ha la fortuna di vivere da vicino situazioni simili. Inutile dire che le immagini in questione valorizzino ulteriormente la scelta da parte di Allegri di gettare il ragazzo nella mischia.

Non resta che condividere con voi il video che ci mostra, live dallo Juventus Stadium, non solo il momento in cui Kean ha fatto il suo ingresso in campo, ma anche la reazione commossa da parte di suo fratello che la dice lunga su quanto fosse atteso un momento del genere dal ragazzo e dalla sua famiglia.