Video - Pellegatti e Suma distrutti al 95': amaro il primo derby cinese - LoStadium.it

Video – Pellegatti e Suma distrutti al 95′: amaro il primo derby cinese

Primo derby di Milano targato Cina visto che le due società sono entrambe di proprietà cinese.  Dopo il primo gol milanista di Suso l’Inter aveva trovato il pareggio con un gol di Candreva. I rossoneri grazie a un regalo della difesa interista hanno ritrovato il vantaggio con la doppietta di Suso. Poi il Milan ha rinunciato a giocare ma i nerazzurri  non hanno creato grande pressing. Al minuto 95 è arrivata la doccia fredda con un gol di Perisic che ha distrutto i telecronisti milanisti Suma e Pellegatti.

Nel bellissimo video i due telecronisti milanisti si disperano per il pareggio dell’Inter al minuto 95 ma c’è anche Recalcati che si foga per i due gol di Suso. Per il primo derby cinese ecco un grande video con le rosicate dei telecronisti Suma, Pellegatti,Recalcati. Il Milan, vincendo, avrebbe addirittura sorpassato la Roma che oggi ha perso incredibilmente contro l’Atalanta. I rossoneri dunque sciupano l’occasione per portarsi al secondo posto. Il nuovo allenatore interista Pioli, invece porta a casa un pareggio importante soprattutto per come è arrivato e mantiene la distanza dal Milan inalterata continuando a sperare in una rimonta nel girone di ritorno.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1129975990433019%2F&show_text=0&width=560″]