VIDEO - Buffon e Allegri come non li avete mai vista: furia indomabile a fine partita!

VIDEO – Buffon e Allegri come non li avete mai vista: furia indomabile a fine partita!

Davvero incredibile quanto avvenuto nei minuti finali della partita tra Siviglia e Juventus, come potrete notare dal video che abbiamo estrapolato direttamente da Mediaset Premium e Canale 5. Nonostante l’importantissima vittoria che stava maturando, infatti, Allegri e Buffon sono stati protagonisti di momenti di grande tensione ed il contributo che stiamo per condividere con voi ci mostra quello che evidentemente era sfuggito ai tifosi durante il concitato ultimo quarto d’ora di un match cruciale per il futuro europeo della squadra bianconera.

Nello specifico, dapprima possiamo osservare un Buffon in versione assolutamente inedita, visto che ad un certo punto, subito dopo il fischio finale della partita, evidentemente c’è stata una diatriba a distanza con un avversario. Del resto, durante la partita sono state costanti le proteste e le lamentele dei giocatori spagnoli. A questo però si aggiunge anche un Allegri assolutamente indemoniato con i suoi, visto che la squadra faticava a tenere la palla prima del gol di Mandzukic.

Vi lasciamo a questo punto al video preso direttamente da Mediaset Premium e da Canale 5, con cui possiamo osservare dapprima un Buffon inedito e furioso, quindi Mister Allegri che ad un certo punto ha ricordato la sfuriata contro il Carpi, quando scaraventò via la sua giacca dopo il finale che stava rischiando di costare due punti alla squadra bianconera.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1166907293375957%2F&show_text=0&width=560″]

Questo il video che ci mostra sullo sfondo Buffon furioso: