
Incredibile , quello che è riuscita a fare l’Inter che stava vincendo per due a zero contro la sconosciuta Hapoel Beer Sheva e ha perso per tre a due lasciando tra i fischi l’Europa League
L’Inter lascia l’Europa League con l’ennesima figuraccia visto che è riuscita a perdere per la seconda volta con la modestissima quanto sconosciuta Hapoel Beer Sheva. Gli allenatori cambiano ma le figuracce continuano. L’Inter che durante l’estate ha speso enormi cifre per comprare giocatori importanti riesce a perdere con formazioni di bassissima caratura.
Icardi aveva portato in vantaggio l’Inter su passaggio di Eder, poi è arrivata l’azione che ha consentito a Brozovic di portare i suoi sul 2-0. il primo tempo si chiudeva così, con la possibilità di giocarsi la qualificazione nello scontro diretto con lo Sparta Praga. Ma nel secondo tempo ecco l’impossibile che solo l’Inter poteva realizzare. Gli israeliani rimontano e vincono cancellando i nerazzurri dall’europa già a novembre.
Vi lasciamo a questo punto al video con l’ennesima figuraccia storica dell’Inter. ormai non si contano più le sconfitte che squadra sta collezionando. Anche in campionato dove Moratti sognava l’antijuve la vetta è lontana e persino la zona Champions sembra un traguardo arduo per una compagine che non trova il gioco e la coesione.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1317017364996677%2F&show_text=0&width=560″]