Video - La telecronaca dell'anno: Bergomi e Caressa esaltano l'inter poi la disperazione - LoStadium.it

Video – La telecronaca dell’anno: Bergomi e Caressa esaltano l’inter poi la disperazione

Una telecronaca esilarante per i tifosi bianconeri quella andata in onda ieri con Bergomi e Caressa. Al gol di Brozovich iniziano ad esaltare l’Inter. Per loro è la migliore dell’anno e ricorda col gioco spumeggiante il Napoli di Sarri. Poi pian piano arriva la tristezza. Lo Sheva Beer rifila tre gol all’Inter che viene eliminata in anticipo dall’Europa con soli tre punti e ultima in classifica.

Sul due a due Caressa chiede all’Inter uno sforzo per mettere la palla in the box ma è lo Sheva a segnare e a mettere la palla in the box. Bergomi non si sente per una trentina di secondi finchè ritorna in telecronaca per dire: spiace per l’Inter….

Insomma una telecronaca amara per i tifosi nerazzurri ma divertente per i rivali visto il cambiamento di umore all’interno della stessa telecronaca. Bergomi è un ex giocatore e bandiera storica dell’Inter  e naturalmente ha sentito particolarmente la delusione maturata con una rimonta clamorosa della modesta squadra israeliana. Già a novembre e con un turno di anticipo l’Inter è fuori dalle competizioni europee nonostante il dispendio economico nel calcio mercato estivo, il cambio di allenatore e le previsioni di Moratti che la giudicavano l’antiJuve. l’Hpoer Sheva Beer invece andrà incredibilmente a giocarsi la qualificazione nell’ultimo turno contro lo Sparta Praga.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1126797537356677%2F&show_text=0&width=560″]