Tramontana torna coi piedi per terra ed è una furia in diretta TV: "La difesa dell'Inter dorme"

Tramontana torna coi piedi per terra ed è una furia in diretta TV: “La difesa dell’Inter dorme”

Tramontana
Tramontana

Non poteva certo mancare oggi 19 gennaio un contributo con la prodezza di Tramontana in occasione del pareggio ottenuto dal Lecce contro l’Inter, come si potrà notare dal video preso per voi oggi. Il giornalista di chiara fede nerazzurra, infatti, è consapevole che il gol della squadra viola comporta anche il potenziale allontanamento della Juventus in vetta in Serie A. La sua reazione, dunque, è tutto un programma e si può percepire l’enorme delusione per una vittoria scivolata via proprio negli ultimi istanti.

Articolo originale su Tramontana

La sconfitta di ieri rimediata dal’Inter in trasferta contro l’Hapoel Be’er Sheva, tra lo stupore generale degli addetti ai lavori e dei tifosi, ha creato una forte frattura in casa nerazzurra con un senso di frustrazione nell’ambiente che potrete facilmente percepire anche attraverso il video che stiamo per condividere con voi. Il riferimento è al modo in cui Filippo Tramontana ha seguito il match contro gli israeliani, mostrando tutto il proprio malcontento anche quando il risultato stava premiando la squadra nerazzurra. I nerazzurri sono stati così costretti a salutare l’Europa League, nonostante il girone ampiamente alla loro portata.

Per coloro che tifano Juventus risulta veramente divertente vedere le reazioni dello speaker nerazzurro a Diretta Stadio, visto che il giornalista dapprima si esalta con i suoi per il grande primo tempo terminato sullo 0-2, poi sfoga la sua rabbia per l’ennesima delusione di questa stagione.

A rendere la situazione più grave, c’è sicuramente il livello tecnico piuttosto basso dell’avversario dell’Inter ieri sera che tra andata e ritorno ha totalizzato ben 0 punti. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione che ci mostra un Tramontana come non mai senza parole a causa dell’ennesima figuraccia rimediata dalla sua Inter in campo europeo.