Video - Incredibile Totti: dopo anni ammette la superiorità della Juventus - LoStadium.it

Video – Incredibile Totti: dopo anni ammette la superiorità della Juventus




Quasi incredibile ascoltare queste parole di Francesco Totti che ammette la superiorità della Juventus. Nell’intervista gli vien chiesto di rispondere sinceramente se la Roma può vincere lo Scudetto o se la Juventus è una squadra superiore. La risposta non lascia dubbi e sorprende tutti.

Eppure pochi hanno la sincerità di ammettere la forza dei bianconeri e degli avversari in genere. Spesso, nel calcio italiano si cercano scuse, da quelle classiche come gli arbitraggi a favore o la fortuna a quelle più strane come la famosa “penombra”. Bisogna fare allora i complimenti a Totti che ha risposto con sincerità ad una domanda diretta sull’avversaria. Certo qualche anno fa parlò “di campionato a parte della Juve” riferendosi ad aiuti arbitrali. Oggi arriva la sincera ammissione ed è encomiabile per la sportività.

Sinceramente la Roma può vincere lo scudetto o ritieni con molta schiettezza che che la Juve abbia qualcosa in più e cosa?

“purtroppo non dipende da noi, la Juve è prima, noi dobbiamo essere più competitivi, ci manca la tenacia la cattiveria di essere veramente una grande squadra rispetto alla diversità che ha la Juve. Questa è la forza della Juve, che non molla mai scendono in campo affamati, veramente convinti di poter vincere tutte le partite”

Ecco il video con le parole sincere di Totti: