Tegola Bonucci-Dani Alves: aggiornamento sulle condizioni e tempi di recupero - LoStadium.it

Tegola Bonucci-Dani Alves: aggiornamento sulle condizioni e tempi di recupero

Una domenica difficilissima per i bianconeri sconfitti al Ferraris per 3-1 contro il Genoa e costretti a fare a meno di due giocatori importanti come Leonardo Bonucci e Dani Alves, infortunatosi proprio durante il match contro il Genoa. La società bianconera ha diramato pochi minuti fa un aggiornamento, tramite un comunicato ufficiale, sulle condizioni dei due calciatori con i relativi tempi di recupero.

La Juventus ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un aggiornamento sulle condizioni di Bonucci e Dani Alves. Eccovi il comunicato ufficiale:

“Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente. 

Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell’evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire”. 
Il difensore azzurro, dunque, sarà costretto ad un lungo stop di circa due mesi. Per il laterale brasiliano, per il quale è stata confermata la frattura composta del perone della gamba sinistra, i tempi di recupero saranno definiti nelle prossime settimane sulla base delle evoluzioni cliniche e radiografiche.