VIDEO – Defrel gela il San Paolo ed il telecronista tifoso Auriemma: "Mamma mia che..." - LoStadium.it

VIDEO – Defrel gela il San Paolo ed il telecronista tifoso Auriemma: “Mamma mia che…”

Il Napoli e tutto il popolo napoletano compreso il telecronista di fede partenopea Auriemma speravano di accorciare le distanze dalla Juventus, ieri sconfitta al Ferraris da un ottimo Genoa. Ma i partenopei hanno dovuto fare i conti con Defrel che all’83, gela il San Paolo ed il telecronista tifoso di Mediaset Raffaele Auriemma come vedrete nel video che vi stiamo per proporre. Gli azzurri, dunque, rimangono a distanza di sicurezza dalla Juventus, a ben 8 punti di distacco.

Il Napoli sperava di “rosicchiare” tre punti alla capolista Juventus, ma la squadra di Sarri viene fermata in casa sull’1-1 dal Sassuolo. Dopo il vantaggio di Insigne al 42’del primo tempo con un bel tiro a giro sotto la traversa, gli azzurri non sono riusciti a chiudere la partita né con Gabbiadini né con Mertens. All’83’ il pareggio del Sassuolo con Defrel con un gran tiro al volo che gela il San Paolo ed il telecronista azzurro Auriemma, il quale pensava che il Napoli avesse ormai la vittoria in tasca.

Preferiamo adesso non annoiarvi e vi lasciamo al video, imperdibile, relativo alla telecronaca di Raffaele Auriemma ai microfoni di Mediaset Premium che al gol di Defrel rimane senza parole esclamando un “Mamma mia…”

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1139783796118905%2F&show_text=0&width=560″]