VIDEO - Super Llorente: con una doppietta nel recupero regala un'incredibile vittoria - LoStadium.it

VIDEO – Super Llorente: con una doppietta nel recupero regala un’incredibile vittoria

Incredibile quanto successo in Premier League, qualche giorno fa, nel match tra Swansea e Crystal Palace con un Fernando Llorente protagonista della rimonta dei padroni di casa come potrete vedere nel video che a breve condivideremo con voi. Partita spettacolare, dopo una prima frazione terminata sull’ 1-1, le due squadre si scatenano nella ripresa con lo Swansea che si porta in vantaggio per 3-1 nel giro di pochi minuti. La risposta avversaria non si fa attendere ed il Crystal Palace riesce a ritrovare prima il 3-2 e poi il gol del pareggio. E’ proprio in questa fase che la partita entra nel vivo e succede l’incredibile nel giro di pochi minuti con protagonista l’ex bianconero Fernando Llorente.

Il Crystal Palace riesce a trovare nuovamente il vantaggio a sei minuti dalla fine del match. A questo punto, sul 3-4, sale in cattedra Fernando Llorente che, grazie ad una doppietta nei minuti di recupero, riesce a ribaltare il risultato permettendo così allo Swansea di vincere per 5-4. Una rimonta insperata, ma resa possibile grazie alle prodezze dell’ex bianconero che riesce a segnare due gol in pieno recupero con il pubblico casalingo in visibilio per questo storico finale di partita.

Non ci resta che lasciarvi al video della clamorosa rimonta dello Swansea grazie ad uno straordinario Llorente, giocatore rimasto nel cuore di tutti i tifosi della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1323042971060783%2F&show_text=0&width=560″]