VIDEO - Pjanic epico: annientata la Roma in 30 secondi davanti a Del Piero!

VIDEO – Pjanic epico: annientata la Roma in 30 secondi davanti a Del Piero!




Un’intervista davvero spettacolare quella rilasciata da Pjanic poco dopo la partita tra Juventus ed Atalanta ai microfoni Sky, come del resto potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con voi.. Il centrocampista bianconero, autore probabilmente della migliore partita da quando è partita la sua esperienza bianconera, ha spiegato in pochi secondi quali sono le differenze sostanziali tra la Vecchia Signora e la Roma, la sua ex squadra. Un affronto, probabilmente, per i sostenitori giallorossi, ma anche un ulteriore motivo di orgoglio per tutti coloro che hanno a cuore le vicende della Juventus.

Questi alcuni passaggi della sua intervista, che rendono al meglio l’idea del modo in cui il centrocampista bosniaco si sia ambientato nella Juventus dopo il traumatico cambio di casacca avvenuto durante l’ultima sessione di calcio mercato. Il tutto, tra le altre cose, al cospetto di una vera e propria leggenda bianconera come Alessandro Del Piero:

“Differenze tra la Juventus e la Roma? La Roma è una grandissima squadra con un grandissimo allenatore e ci daranno filo da torcere. Ma qui c’è il dna vincente, sappiamo gestire le pressioni. Nessuno parla mai a caso. Higuain, per esempio, lo sa: ha fatto 36 gol ma non ha vinto nulla, lui vuole vincere e presto arriveranno anche tanti gol. E’ sereno, chiaro che vuole il gol, ma è molto sereno perchè vuole vincere”.

Mettiamo da parte le chiacchiere a questo punto, lasciandovi al video estratto direttamente da Sky nel momento in cui Pjanic ha rilasciato delle interessantissime dichiarazioni dopo aver conquistato 3 punti per nulla scontati contro l’Atalanta di Gasperini.