Video - Recalcati shock dopo 5 minuti: troppo duro il triplete al S. Paolo - LoStadium.it

Video – Recalcati shock dopo 5 minuti: troppo duro il triplete al S. Paolo

Davvero dura per un tifoso come Recalcati condurre ieri sera la telecronaca al S. Paolo contro il Napoli. Dopo pochi minuti l’Inter ne ha già presi due e poi arriverà la tripletta con Hamsik. Insomma l’Inter continua a collezionare triplete, dopo quello assurdo in casa con la squadra Hapoel Beer che l’ha eliminata anzitempo dall’Europa League ecco quello in campionato.

Recalcati non ha più parole e in telecronaca scende il silenzio al quinto minuto quando l’Inter perde già due a zero:

“mi viene voglia di andare a casa, al quinto minuto già due a zero, che sto a fare qui?”

Al terzo gol Recalcati saluta tutti:

“Non ho più parole”

In effetti l’Inter continua a collezionare brutte prestazioni nonostante il cambio di allenatore e un mercato estivo di milioni di euro. In panchina ad esempio ha un oggetto misterioso costato carissimo chiamato Gabigol. Lo stesso Banega è ormai fuori forma, insomma una crisi inspiegabile che colpisce giocatori considerati campioni. Lo stesso telecronista Recalcati da vero tifoso non trova più parole per difendere e sostenere la propria squadra e lo sconforto in queste situazioni è comprensibile. tante illusioni con la vittoria contro la Juve che sono state via via cancellate da una serie incredibile di sconfitte.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F436086783212328%2Fvideos%2F764456167042053%2F&show_text=0&width=560″]