
Davvero dura per un tifoso come Recalcati condurre ieri sera la telecronaca al S. Paolo contro il Napoli. Dopo pochi minuti l’Inter ne ha già presi due e poi arriverà la tripletta con Hamsik. Insomma l’Inter continua a collezionare triplete, dopo quello assurdo in casa con la squadra Hapoel Beer che l’ha eliminata anzitempo dall’Europa League ecco quello in campionato.
Recalcati non ha più parole e in telecronaca scende il silenzio al quinto minuto quando l’Inter perde già due a zero:
“mi viene voglia di andare a casa, al quinto minuto già due a zero, che sto a fare qui?”
Al terzo gol Recalcati saluta tutti:
“Non ho più parole”
In effetti l’Inter continua a collezionare brutte prestazioni nonostante il cambio di allenatore e un mercato estivo di milioni di euro. In panchina ad esempio ha un oggetto misterioso costato carissimo chiamato Gabigol. Lo stesso Banega è ormai fuori forma, insomma una crisi inspiegabile che colpisce giocatori considerati campioni. Lo stesso telecronista Recalcati da vero tifoso non trova più parole per difendere e sostenere la propria squadra e lo sconforto in queste situazioni è comprensibile. tante illusioni con la vittoria contro la Juve che sono state via via cancellate da una serie incredibile di sconfitte.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F436086783212328%2Fvideos%2F764456167042053%2F&show_text=0&width=560″]