
Super Mario ha trovato la ciliegina in una partita splendida. Si è alzato in cielo più in alto di tutti poi in torsione l’ha messa di testa nel palo opposto. Gol meritatissimo dopo aver lottato e recuperato palloni su palloni. Oggi è, probabilmente, il simbolo di questa squadra che ha dominato l’atalanta sul piano fisico e della grinta. Proprio i bergamaschi che facevano dell’aggressività la loro arma si sono visti annichilire dai giocatori bianconeri.
Probabilmente la miglior partita di super Mario, spesso criticato ma che oggi ha risposto da grande campione. Tutti i giocatori della Juve hanno interpretato alla grande questo match in cui si chiedeva un pronto riscatto dopo la sconfitta di Genoa. Miglior prestazione non potevano dare questi ragazzi che oltre al bel gioco hanno mostrato una superiorità fisica non indifferente. Proprio dopo il gol, super Mario ha subito un brutto fallo sul ginocchio. Un’entrata coi taccetti gli ha procurato un taglio profondo ed è dovuto uscire. Stadium in piedi ed applausi per un giocatore che ha dato l’anima in campo. La Juve spegne tutte le critiche e forse le speranze di chi la voleva finalmente in crisi. I rimproveri di Allegri sono serviti e in una settimana ecco tornata la miglior Juve.
Ecco il bellissimo gol di Super Mario Mandzukic:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1181902131876473%2F&show_text=0&width=560″]