Video - Zuliani impazzito per questa Juve feroce: telecronista in estasi - LoStadium.it

Video – Zuliani impazzito per questa Juve feroce: telecronista in estasi

Zuliani si è goduto questa Juve inedita, col cuore e la ferocia di un leone. Allegri aveva chiesto una pronta risposta per il dopo Genoa e i giocatori non l’hanno deluso. Zuliani è rimasto entusiasta per il bel gioco e per la grinta messa in campo. Ha iniziato Alex sandro con un’azione personale bellissima, un mix di potenza fisica e tecnica. Zuliani è andato in estasi quando il brasiliano ha realizzato questo eurogol. Poi Rugani ha imitato la BBC, si è spinto in area e di testa ha insaccato.

Intanto saliva in cattedra super Mario Mandukic che lottava  e recuperava palloni impossibili. Poi a coronamento della sua partita ha svettato e di testa ha girato il pallone in rete all’incrocio dei pali. Oggi è difficile scegliere il migliore in campo. Mandzukic ha lottato su tutto, persino togliendo più volte col proprio corpo la palla dalla rete di Buffon. Alex Sandro è stato il motore inesauribile e ha segnato il primo bellissimo gol. Pjanic ispirato ha giocato una delle migliori partite e lo stesso Higuain che non ha trovato la rete ha regalato assist e lottato su tutte le palle. Non bisogna dimenticare che oggi i bianconeri affrontavano una delle squadre più in forma del campionato e di certo una delle più belle rivelazioni della serie A.

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1147252855371999%2F&show_text=0&width=560″]