
Si è sentita tantissimo la sua mancanza in questi mesi, soprattutto nelle partite che la Juventus ha fatto fatica a sbloccare, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi ora la squadra bianconera ha nuovamente una mente superiore in mezzo al campo. Semmai non lo aveste ancora capito, stiamo parlando di Claudio Marchisio, giocatore assolutamente indispensabile per Allegri, grazie al quale la qualità della linea mediana dei campioni d’Italia ha conosciuto finalmente un’impennata.
Anche contro l’Atalanta, infatti, Marchisio è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo, andando tra le altre cose vicino al gol nel corso del secondo tempo. Il centrocampista della Juventus è cresciuto moltissimo con il trascorrere dei minuti, segno di un’ottima condizione fisica nonostante il grave infortunio appena messo alle spalle, rendendosi tra le altre cose protagonista di una fantastica giocata a centrocampo. Il Principino, in pochissimi metri, ha fatto fuori qualcosa come quattro avversari.
Insomma, arrivati a questo punto è giunto il momento di goderci il video con il quale possiamo ammirare per l’ennesima volta la grande tecnica di Claudio Marchisio, emersa in tutto il suo splendore contro una delle squadre più in forma del campionato e con quattro avversari saltati in pochissimi metri.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1327966043901809%2F&show_text=0&width=560″]