VIDEO – La Juve cala il tris: mix fenomenale Caressa-Zuliani-Repice! - LoStadium.it

VIDEO – La Juve cala il tris: mix fenomenale Caressa-Zuliani-Repice!

Dopo l’inaspettata sconfitta di Marassi contro il Genoa, la Juventus torna alla vittoria con un convincente 3-1 contro l’Atalanta. Gara senza storia allo Juventus Stadium con i bianconeri che dopo appena venti minuti sono già avanti di due gol grazie alle reti di Alex Sandro e Rugani. Imperdibile il video che oggi vogliamo condividere con voi, nel quale potrete ammirare i tre gol realizzati dalla Juventus commentati dal mix di telecronisti composto da Caressa, Ferrero, Zuliani, Paolino e Repice. Dunque, tre sberle alle critiche ed ora sarà fondamentale mantenere la concentrazione per gli ultimi impegni, in attesa dei rientri degli infortunati.

Allo Stadium apre le danze Alex Sandro al 15′ con un gran gol, poi dopo quattro minuti su angolo di Pjanic raddoppia Rugani di testa. L’Atalanta è già sotto di due reti ed i bergamaschi non riescono a riaprire il match, così Mandzukic al 64’ trova il tris bianconero. A circa 10 minuti dal termine del match, il gol della bandiera di Freuler. La Juventus, in attesa dei risultati di oggi, torna a +7 su Roma e Milan. Arrivati a questo punto non ci resta che lasciarvi al video del match tra Juventus ed Atalanta con le voci del fantastico mix Caressa, Ferrero, Zuliani, Paolino e Repice. Buona visione a tutti i nostri lettori!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1327636510601429%2F&show_text=0&width=560″]