VIDEO - Finalmente Higuain a segno, che bomba contro la Dinamo! - LoStadium.it

VIDEO – Finalmente Higuain a segno, che bomba contro la Dinamo!

higuain

2 novembre, risaliva alla serata del pareggio allo Stadium contro il Lione l’ultimo gol ufficiale di Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus. Tante, troppe critiche hanno accompagnato l’ultimo mese del Pipita che, da gran campione, ha preferito rispondere sul campo con una serie di prestazioni più da “uomo squadra” che da puro finalizzatore. E non è un caso che nel frattempo sia esploso Mario Mandzukic che ha potuto così beneficiare del “lavoro sporco” dell’argentino. Però è inutile negarlo: il gol mancava e tutti si aspettavano il sigillo del Pipita in una serata che prometteva: la Dinamo Zagabria non è di certo un avversario irresistibile.

Dopo un primo tempo un filo deludente, gli uomini di Allegri – trascinati dallo Juventus Stadium – hanno cominciato alla grande la ripresa. Al 52′ è arrivato così il gol del vantaggio che mette al sicuro anche il primo posto del girone. Autore della rete, ovviamente, Gonzalo Higuain: bella e caparbia l’azione in percussione di Lemina, il pallone è schizzato nella zona dell’ex Napoli che, senza pensarci su due volte, ha scaraventato una bomba all’incrocio della porta difesa dal povero Livakovic. Una zampata da vero bomber, un fulmine nell’esecuzione, un tuono nella potenza. Ecco a voi il gol di Gonzalo Higuain contro la Dinamo Zagabria.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1513186275362393%2F&show_text=0&width=560″]