
Juventus-Dinamo Zagabria ci ha offerto molti spunti positivi, tra gli altri, la qualificazione agli ottavi da primi del girone, la costanza di Daniele Rugani, il rientro di Paulo Dybala ed il ritorno al gol di Gonzalo Higuain. Questa sera vogliamo soffermarci proprio su Higuain ed in particolare sulla zampata vincente del Pipita che con un destro micidiale di prima intenzione placa quella fame che durava da 418 minuti. Un gol fantastico e lo è ancor di più gustandolo live dalla curva sud dello Juventus Stadium dalla quale parte un boato pazzesco al gol del vantaggio Pipita come vedrete a breve nel video.
Da evidenziare, come detto, anche l’importante rientro in campo per circa dieci minuti di Paulo Dybala, autore di una buona gara e vicino al tris bianconero. Adesso ciò che conta per Massimiliano Allegri è che la Joya sia tornata a disposizione ed il buon esito del sorteggio di Nyon con la Juve che rischia di pescare top club come Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City e Paris Saint Germain.
Ma per pensare al sorteggio c’è ancora tempo e preferiamo, quindi, lasciarvi al gol del Pipita live dalla curva sud dello Juventus Stadium!
[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/2IQ0WnCQ2H0″]