VIDEO - La Juventus fa paura anche al Real Madrid: che parole di Zidane sui bianconeri! - LoStadium.it

VIDEO – La Juventus fa paura anche al Real Madrid: che parole di Zidane sui bianconeri!




La fase a gironi della Champions League si è conclusa ieri sera e le due italiane impegnate nei rispettivi girone sono tutte e due passate da prime. Un risultato importante per quanto riguardo il calcio nostrano, un risultato che non accadeva dal 2008-09 quando la Roma pescò l’Arsenal e la Juventus il Chelsea. Non resta che sperare in un pizzico di fortuna in più nel sorteggio di lunedì prossimo a Nyon. Negli ottavi di finale non potranno sfidarsi, come sappiamo, squadre provenienti dalla stessa federazione o dallo stesso girone. Le vincitrici dei gironi giocheranno in trasferta l’andata (14-15 e 21-22 febbraio), in casa il ritorno (7-8 e 14-15 marzo). Juventus e Napoli dovranno evitare squadre passate come seconde quali il Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City.

Zinedine Zidane, allenatore dei blancos, ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium il pareggio casalingo contro il Borussia Dortmund, che ha costretto i campioni in carica al secondo posto del girone. L’ex pallone d’oro ha poi parlato anche del possibile sorteggio che potrebbe accoppiarli con la Juventus: ” Vorrei evitare la Juventus, anche per una questione di cuore. Ma non ci resta che accettare l’esito dell’urna.” Non ci resta quindi che lasciarci al VIDEO in questione dove potremo ascoltare le parole dell’ex fenomeno che ha militato anche in maglia bianconera.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1333318746699872%2F&show_text=0&width=560″]