Reazione estrema di Tevez dopo la morte di Maradona

Reazione estrema di Tevez dopo la morte di Maradona

Nessuno ha reagito così in questi giorni, dopo la notizia della morte di Maradona. A quanto pare, infatti, Tevez si sarebbe rifiutato di scende in campo con la maglia del Boca Juniors. Troppo il dolore per la perdita del Pibe de Oro, al punto da indurlo a non indossare la maglia della sua squadra del cuore. Un’altra prova dell’enorme sensibilità di questo ragazzo, dopo averlo apprezzato alla Juve.

Articolo originale

Nel giorno in cui la Juventus si aggiudica un derby importantissimo ai fini della classifica, un altro cuore bianconero ha vissuto una giornata magica in termini di stracittadine, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. La sentitissima partita tra River Plate e Boca Juniors, infatti, è stata decisa da una prodezza incredibile da parte di Carlos Tevez, che a dieci minuti dalla fine, con il punteggio inchiodato sul 2-2, ha trovato una traiettoria incredibile.

L’Apache ha ricevuto palla poco fuori l’area di rigore, sulla sinistra, facendo partire un destro a giro incredibile che si è andato a spegnere proprio all’incrocio dei pali. Una magia che verrà ricordata a lungo, non solo per la sua bellezza oggettiva, ma anche per l’importanza della partita. Soprattutto se consideriamo la rivalità storica tra le due squadre. Del resto l’immensa tecnica di Carlos Tevez certo non la scopriamo oggi, così come la sua capacità di essere determinante nelle partite che contano.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il bellissimo gol siglato pochi minuti fa da Carlos Tevez, con una traiettoria fantastica che non a caso ha fatto impazzire anche il telecronista argentino impegnato al Monumental durante il derby di Buenos Aires tra Boca Juonior e River Plate.