VIDEO - Torino-Juve: stesso scontro Iuliano-Ronaldo, ma la Juve non protesta! - LoStadium.it

VIDEO – Torino-Juve: stesso scontro Iuliano-Ronaldo, ma la Juve non protesta!

Si è parlato molto nelle ultime ore dello scontro in area di rigore granata, durante il derby di Torino, tra Castan e Lichsteiner che ha evocato quel famoso scontro tra Iuliano e Ronaldo nel match tra bianconeri e nerazzurri del 1998 come potrete notare nel video estratto dai canali Mediaset Premium e che tra poco condivideremo con voi. Da evidenziare la reazione composta degli uomini di Allegri, a differenza di quanto avvenne nel ’98 subito dopo lo scontro in area di rigore tra il difensore bianconero e l’attaccante brasiliano.

Il tutto avviene nel cuore ripresa, quando il terzino bianconero tenta l’affondo in area granata, trovandosi dinanzi Castan: tunnel dello Swiss Express e corpo a corpo all’ingresso in area che sembra potesse essere sanzionato con un calcio di rigore per i bianconeri. Nonostante si sia trattato di un intervento al limite, è interessante sottolineare come dopo la decisione dell’arbitro Rocchi di non concedere il calcio di rigore, non abbiamo assistito ad alcuna protesta da parte dei giocatori della Juventus, a differenza di quanto successe nel ben più noto episodio tra Iuliano e Ronaldo che ancora oggi scatena isterismi e polemiche da parte del popolo nerazzuro.

Vi lasciamo al video che ci mostra quanto accaduto nel derby di Torino ed all’analisi dell’episodio da moviola negli studi di Mediaset Premium, episodio che ha visto come protagonisti Castan, Lichtsteiner, nonché tutta la Juventus che al rigore negato da Rocchi non ha protestato in modo indecoroso come avvenne invece nel 1998 da parte dei nerazzurri.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1337788806252866%2F&show_text=0&width=560″]