VIDEO - I baffi di Buffon? Ecco la stravagante spiegazione di Gigi sul nuovo look! - LoStadium.it

VIDEO – I baffi di Buffon? Ecco la stravagante spiegazione di Gigi sul nuovo look!

Juventus goalkeeper Gianluigi Buffon (1) celebrates during the Serie A football match n.16 TORINO - JUVENTUS on 11/12/2016 at the Stadio Olimpico Grande Torino in Turin, Italy. (Photo by Matteo Bottanelli/NurPhoto via Getty Images)

In occasione del Derby di Torino Gigi Buffon ha mostrato un nuovo look stile retrò che non è passato inosservato: baffi folti e pizzetto, in perfetto stile siciliano. Molti hanno creduto che il nuovo look sia frutto della scaramanzia, altri si sono sbizzarriti sui social con varie foto esilaranti, ma Buffon nell’intervista che tra poco vi mostreremo ha chiarito quale sia il vero motivo dei baffoni siciliani sfoggiati in occasione del match contro il Torino vinto per 3-1 dai bianconeri.

Tante le reazioni sui social network da parte dei tifosi che lo hanno ribattezzato “Baffon”, anche se la più divertente è stata quella di Ilaria D’Amico, costretta a parlare del nuovo look del compagno in diretta Sky tra le battute di Costacurta e degli ospiti in studio. Massimiliano Allegri in collegamento nel post partita su Sky aveva spiegato “Sono cose che succedono durante i ritiri” e la giornalista, ridendo, ha annuito visibilmente imbarazzata.

Come anticipato, in queste ore ha preso la parola Buffon che ha spiegato il vero motivo dei baffi. Di seguito la risposta di Gigi al giornalista che gli chiedeva il motivo di questo nuovo look:

“Mi stavo facendo la barba ma il rasoio si è fermato proprio al momento di togliere i baffi così l’ho interpretato come un segno del destino e ho deciso di tenerli. Nessuna scaramanzia”.

 

Un motivo davvero bizzarro: niente scaramanzia, ma solo un nuovo rasoio sotto l’albero di Natale. Preferiamo a questo punto mettere da parte le parole e lasciarvi al video nel quale Buffon, al minuto 2:00, spiega il motivo del nuovo look

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/jYOg_q5-bnU”]