
Il nuovo look di Gianluigi Buffon non è certo passato inosservato: il portierone bianconero, infatti, in occasione del Derby della Mole si è mostrato con un look stile retrò con tanto di baffoni folti. Come vi abbiamo mostrato nel nostro precedente articolo, l’ironia del web si è scatenata: molti hanno pensato che i baffi di Gigi siano frutto della scaramanzia, altri invece si sono sbizzarriti sui social con foto e video esilaranti, tra questi da segnalare il divertentissimo video del noto gruppo satirico degli “Autogol” che tra poco condivideremo con voi nel quale potrete ammirare un Buffon in versione inedita.
In queste ore è apparso sul web il video degli “Autogol” che ci mostra una versione decisamente particolare di quanto avvenuto domenica scorsa in occasione del derby tra Torino e Juventus. Nel filmato del famosissimo gruppo satirico avremo modo di gustarci un Buffon inedito, capace di richiamare un personaggio come Pablo Escobar, di recente finito nuovamente sotto la luce dei riflettori grazie alla serie televisiva Narcos. A questo punto, non vogliamo svelarvi altro e preferiamo lasciarvi all’esilarante filmato degli “Autogol” che vede come protagonista principale Gigi Buffon insieme anche ai vari Higuain, Chiellini ed il mister Allegri. Buona visione a tutti i nostri lettori.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1256112731101232%2F&show_text=0&width=400″]