VIDEO - Gol pazzesco di Higuain, Zuliani sembra posseduto: solita sconfitta per la Roma!

VIDEO – Gol pazzesco di Higuain, Zuliani sembra posseduto: solita sconfitta per la Roma!

higuain



Il gol di Higuain potrebbe davvero dire tanto nella corsa al titolo e, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, la gioia dei tifosi juventini per la prodezza dell’argentino è inarrestabile. Il Pipita ha deciso il match scudetto con la Roma con un grandissimo movimento nei minuti iniziali della partita e da quel momento è partita una gestione tattica e tecnica da parte dei bianconeri assolutamente perfetta, visto che i ragazzi di Allegri hanno portato a casa il risultato rischiando davvero il minimo indispensabile.

La telecronaca da parte di Zuliani, che ha regalato il racconto “da tifoso” a tutti coloro che sono abbonati a Sky, come potrete immaginare è stato memorabile, anche perché il giornalista bianconero con il trascorrere degli anni ha sentito sempre di più lo scontro diretto con i giallorossi. L’urlo che si è alzato nel cielo al momento del gol di Higuain lo dimostra e per questo vogliamo condividere con i nostri lettori quelle emozioni.

Mettiamo da parte le chiacchiere, arrivati a questo punto, e godiamoci con voi il video che ci mostra il modo in cui lo stesso Zuliani ha vissuto i momenti decisivi della partita tra Juventus e Roma, invitando tutti voi a mostrare particolare attenzione al momento in cui Higuain ha fatto esplodere lo Juventus Stadium con un gol super.