Video - Gol pazzesco di Higuain: azione personale e botta imprendibile - LoStadium.it

Video – Gol pazzesco di Higuain: azione personale e botta imprendibile

Un’azione bellissima di Higuain, forza, potenza tecnica e un gol capolavoro del Pipita che porta in vantaggio la Juve che sta premendo sull’acceleratore dal primo minuto.

Una Juve che è partita a mille schiacciando la Roma nella propria area. Dopo pochi minuti arriva la prima azione pericolosa con Mandzukic che serve Higuain. L’attaccante argentino di prima la gira in porta ma il portiere della roma si trova sulla traiettoria. Poi arriva il gol capolavoro del Pipita che decide di fare tutto da solo. Prende palla e di potenza salta i difensori, si accentra e da fuori area spara una botta pazzesca che il portiere non riesce neppure a vedere. Delirio allo Stadium per un gol davvero bello che mostra tutta la classe e la potenza del bomber argentino. Roma intontita da una Juve schiacciasassi che finora ha il predominio sul piano del gioco e anche su quello fisico. Già ammonito De Rossi per brutto fallo in scivolata a martello su Pjanic. Ammonito anche l’attaccante della Roma Dzeko. Partita bella e con ritmo altissimo e scontri fisici. In panchina scalpita l’altro bomber argentino Dybala. Anche la roccia Barzagli è a disposizione dopo l’infortunio.

Godetevi questo gol meraviglioso che porta in vantaggio la Juve sulla Roma:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1525503527464001%2F&show_text=0&width=560″]