
Questa Juventus è un carro armato, ieri sera ha dato prova di essere la più forte di tutte battendo la Roma per 1-0 e portandosi a +7 dai giallorossi, secondi in classifica. Con la vittoria di ieri sera allo Stadium i bianconeri sono Campioni d’Inverno con due giornate d’anticipo sulla fine del girone d’andata. Questa Juventus viaggia su numeri straordinari, ma secondo i telecronisti di Roma Channel i bianconeri non avrebbe tutti questi meriti come potrete notare dal video relativo alla telecronaca di Juventus-Roma andata in onda sul canale giallorosso.
La Juventus si avvicina sempre più, partita dopo partita, al record dei sei scudetti consecutivi. Tra l’altro è da evidenziare un dato impressionante: 100 punti totali conquistati nelle 38 partite dell’anno solare 2016, un nuovo primato dopo quelle del 2014 nel quale i bianconeri si erano fermati a quota 95 punti. La Juventus quest’anno ha centrato tutti gli obiettivi della prima fase della stagione: primo posto in campionato con ampia margine dalla seconda in classifica e primo posto nel girone Champions, in attesa della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Come anticipato, però, sembrano essere di tutt’altro avviso i telecronisti di Roma Channel che non esitano ad alludere ai soliti complotti ed ai favori per i bianconeri. Vedere per credere: eccovi il video della telecronaca da censura da parte della tv giallorossa, ascoltate cosa dicono!
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1163875170376434%2F&show_text=0&width=560″]