Video - Colpo di Marotta: preso il nuovo talento a 20 milioni di euro - LoStadium.it

Video – Colpo di Marotta: preso il nuovo talento a 20 milioni di euro

marotta

Lo aveva anticipato Di Marzio ieri, oggi è arrivata la stretta di mano a suggellare un nuovo colpo di Marotta. Per 20 milioni di euro la Juve supera la concorrenza e si aggiudica Mattia Caldara, autentico muro dell’Atalanta con il vizio del gol. Dopo il giovane Rugani ecco un altro pezzo importantissimo per la difesa, uno dei reparti che ha fatto della Juve la macchina vincente di questi anni. Rugani e Caldara diventano il futuro prossimo della Juve e probabilmente della Nazionale italiana.

Nato il 5 maggio: Dalla Serie B a protagonista nella sua Atalanta dove sta giocando come un veterano e in 11 partite in serie A ha segnato tre reti, titolare azzurro nell’ under 21 e visionato in stage da Ventura per la Nazionale. Una crescita inarrestabile ma che lo ha conservato umile timido umile e timido a tal punto da non riuscire a chiedere la maglietta a Chiellini dopo averlo affrontato:

“perché mi vergognavo”.

Da bambino il poster del Chiello appeso in camera, anche se l’idolo di sempre è quell’Alessandro Nesta a cui si ispira quando scende in campo. Marotta ha superato la concorrenza di altre big tra cui il Milan.
Nel video si possono ammirare i suoi gol di testa e persino in girata al volo. Soprattutto si notano le abilità difensive con entrate in scivolata e anticipi da gran campione.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1349044815127265%2F&show_text=0&width=560″]