VIDEO - Juve in volo per Doha: esilarante siparietto di Evra con Mandzukic - LoStadium.it

VIDEO – Juve in volo per Doha: esilarante siparietto di Evra con Mandzukic

La Juventus in queste ore è in volo per Doha, dove venerdì alle ore 17:30 (ora italiana) affronterà il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. L’arrivo del Charter che condurrà gli uomini di Allegri a Doha è previsto per le 22 ora italiana, nel frattempo in aereo ci ha pensato Patrice Evra ad animare il volo aereo con uno dei suoi esilaranti siparietti. Questa volta tra i protagonisti c’è anche il “gelido” guerriero Mario Mandzukic, al quale Evra è riuscito a strappare un sorriso come vi mostreremo nel video che vi stiamo per proporre e filmato dallo stesso Evrà.

Questa mattina ultimo allenamento prima della partenza per Doha, al termine della sessione, Allegri ha stilato la lista dei convocati e nell’elenco compaiono anche Lichtsteiner e Pjanic anche se la loro presenza in campo resta in dubbio. Subito dopo i bianconeri si sono diretti in aereoporto in attesa del volo per Doha. A bordo dell’aereo dei bianconeri c’è molta serenità, prima della partenza i giocatori si sono messi in posa per una foto di gruppo pubblicata da Dybala sui social con un “Andiamo a prenderci quello che è nostro!”.  Poi ci ha pensato zio Pat Evrà a mettere ulteriore allegria al gruppo con il video postato sui social nel quale scherza con Khedira e soprattutto con Mandzukic, davvero divertenti le espressioni del croato e le sue smorfie alle domande di un divertente Evra. Preferiamo non svelarvi altro e vi lasciamo al video che sicuramente strapperà un sorriso anche a voi.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1528336723847348%2F&show_text=1&width=560&height=250″]