
E’ già iniziata, fuori dal campo, la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Per i rossoneri, a dire il vero, questa finale sta diventando un incubo: ieri il decollo dalla Malpensa alle ore 15:00 è prima slittato di qualche ora e poi è stato addirittura spostato ad oggi sempre alle 15 ora italiana. Su tutte le furie l’a.d. Adriano Galliani ed il club rossonero che ha precisato che se anche il volo di oggi subirà un sensibile ritardo, il Milan non partirà per Doha.
Vi riportiamo una parte delle dichiarazioni dell’a.d. rossonero Adriano Galliani:
“Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo. La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia”.
Il ritardo del Milan coinvolge, indirettamente, anche i bianconeri che ieri sera sono atterrati regolarmente a Doha. Beppe Marotta appena giunto in Qatar ha appreso della situazione rossonera ed ha rilasciato le sue prima dichiarazioni in proposito ai microfoni della Rai:
“Quello che è successo al Milan lo abbiamo saputo appena arrivati a Doha e devo parlare con Galliani per saperne di più. Il Milan potrebbe rinunciare? Non vedo dei motivi affinché questo possa accadere”.
Marotta, dunque, non vede motivi validi per i quali non giocare la Supercoppa. A questo punto, vi lasciamo al video che riassume la situazione relativa alla finale di Supercoppa Italiana in programma venerdì.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1166207060143245%2F&show_text=0&width=560″]