VIDEO - Il Napoli pareggia a Firenze grazie a clamorosi favori arbitrali: Sarri non protesta più! - LoStadium.it

VIDEO – Il Napoli pareggia a Firenze grazie a clamorosi favori arbitrali: Sarri non protesta più!

Clamoroso quanto successo questa sera a Firenze: il Napoli passa in vantaggio contro la Fiorentina grazie ad un clamoroso errore arbitrale, come potrete notare dal video che tra poco condivideremo con voi ed estratto dai canali di Mediaset Premium. Insigne, prima di inventarsi il gran gol con il quale ha portato i partenopei in vantaggio, parte da chiara posizione di fuorigioco, ma l’assistente dell’arbitro Tagliavento non alza la bandierina del fuorigioco consentendo ad Insigne di andare in rete. La Fiorentina, però, reagisce all’ingiusto gol del vantaggio partenopeo e grazie alla doppietta di Bernardeschi ed al gol di Zarate ribalta il risultato ed a pochi minuti dalla fine i viola sono sul 3-2. Tuttavia, come se non bastasse il primo gol irregolare, l’arbitro Tagliavento assegna in pieno recupero un rigore dubbio al Napoli con il quale Gabbiadini al 95′ segna il gol del definitivo 3-3 che permette alla squadra di Sarri di portare a casa un punto prezioso.

Il Napoli, dunque, questa sera ha ricevuto dei  favori arbitrali che gli hanno permesso di pareggiare la partita contro la Fiorentina. Considerato che Sarri non ha mai risparmiato frecciate alla Juventus per quanto riguarda gli episodi arbitrali, staremo a vedere nel post partita cosa si inventerà a proposito dei favori arbitrali di cui ha beneficiato il Napoli questa sera.

Vi lasciamo al video nel quale potrete notare chiaramente la posizione di fuorigioco di Insigne in occasione del gol del momentaneo vantaggio alla Fiorentina che, insieme al rigore dubbio al 95′ segnato poi da Gabbiadini, ha indirizzato il risultato finale sul pareggio.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1200937519972934%2F&show_text=0&width=560″]