
Come accaduto due anni fa contro il Napoli, la Juventus cade nuovamente a Doha sconfitta ai rigore dalla squadra di Montella. I bianconeri salutano il Qatar consapevoli di non aver fatto una grande partita contro i rossoneri e di avere, in qualche modo, meritato la sconfitta visto quanto proposto contro il Milan. Al ritorno in Italia, la Juventus dovrà, però, fare i conti anche con gli infortuni (ieri out anche Alex Sandro e Sturaro) e con la necessità di tornare sul mercato viste le prestazioni negative di alcuni bianconeri, in particolare di Evra e Lichtsteiner come potrete vedere nel video che tra poco condivideremo con voi.
Nella finale di Supercoppa a Doha, in concomitanza con lo stop di Alex Sandro sostituito da Evra, sono nati i problemi della Juventus. Il francese, chiamato in causa per coprire la zona del brasiliano, è stato travolto dalla tecnica e dalla velocità di Suso e dalla sua parte sono arrivati i pericoli maggiori per la squadra di Allegri come noterete dal video relativo all’ampia sintesi del match di Supercoppa. Evra, superato costantemente dallo spagnolo, sembra non averne più e, a meno di clamorosi colpi di scena, a giugno dirà addio ai bianconeri. I problemi però non riguardano solamente la fascia sinistra, ma anche la corsia opposta dove Stephan Lichtsteiner non sembra più essere lo Swiss Express che ha fatto innamorare i tifosi e, proprio come il francese, sembra essere giunto a fine ciclo con la Juventus.
I bianconeri, dunque, al termine della stagione dovranno rivedere attentamente la situazione dei laterali per porre fine ai problemi sulla fascia particolarmente evidenti ieri nel match contro il Milan. Vi lasciamo al video della sintesi della finale di Supercoppa nel quale potrete notare le difficoltà dei bianconeri sulla fascia.
[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/hMwSumCKmAI”]