VIDEO - Benatia idolo bianconero: ecco le parole che fanno impazzire i tifosi bianconeri! - LoStadium.it

VIDEO – Benatia idolo bianconero: ecco le parole che fanno impazzire i tifosi bianconeri!

Medhi Benatia, approdato questa estate alla Juventus,  non si è ancora imposto in maglia bianconera e vuole ben presto conquistarsi un posto da titolare ribadendo, nell’intervista che tra poco vi mostreremo, la sua volontà di rimanere a Torino. Benatia ha parlato di questo ed altro su Sky Sport a margine del Globe Soccer Award nel video che tra poco condivideremo con voi, nel quale il difensore bianconero, tra l’altro, mette a tacere le critiche piovute sulla Juventus dopo la sconfitta di Supercoppa Italiana a Doha.

Mehdi Benatia, intervistato su Sky Sport, a margine del Globe Soccer Awar ha zittito le critiche sollevate nei confronti dei bianconeri dopo l’ultima sconfitta in Supercoppa con delle parole che fanno sicuramente piacere al popolo bianconero e che rispecchiano in fin dei conti la realtà ovvero che quando la Juve vince va tutto bene e quando perde è una catastrofe e si inizia a parlare di rivoluzionare la squadra. Ecco le parole del difensore bianconero:

“Ormai alla Juve funziona così, sono arrivato da poco ma ho già capito. Finché si vince va bene tutto, poi quando c’è una sconfitta di colpo diventiamo la squadra più scarsa del mondo. Sinceramente le critiche non mi interessano. Abbiamo perso contro il Milan ai rigori, contro una squadra che sta facendo bene in campionato. Non vedo niente di grave, soprattutto se una squadra fa così tanti punti anche se gioca male”.

Preferiamo lasciarvi adesso al video dell’intervista di Benatia sui canali Sky, nella quale il difensore difende la sua squadra dalle critiche che l’hanno colpita, parlando anche della sfuriata di Allegri nel posto partita di Doha e del suo futuro in bianconero.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F952296934903230%2F&show_text=0&width=560″]