VIDEO - Clamoroso Maradona: el Pibe de oro attacca ancora Higuain e punge i bianconeri! - LoStadium.it

VIDEO – Clamoroso Maradona: el Pibe de oro attacca ancora Higuain e punge i bianconeri!

Diego Armando Maradona a Dubai per il “Global Soccer Awards”, ha parlato a tutto tondo ai microfoni di Sky Sport: dal suo Napoli alla Juventus, passando dalla cessione estiva di Higuain ai bianconeri. L’ex Pibe de oro non ha risparmiato, nemmeno questa volta, frecciate velenose alla Juventus ed al Pipita come tra poco vi mostreremo nel video estratto dai canali di Sky Sport.

Intervistato in occasione dei “Global Soccer Award” Maradona ne ha approfittato per parlare del suo Napoli che reputa alla pari della Juventus, nonostante i bianconeri, con una partita in meno, siano a +7 in classifica dai partenopei. Ecco una parte delle dichiarazioni di Maradona:

“La Juve è meglio del Napoli? Non è vero, non c’è tanta distanza. Non gioca meglio del Napoli. Per me sono alla pari sul piano del gioco. Quando il Napoli riavrà i suoi calciatori attualmente infortunati può migliorare ancora”.

 

L’ex Pibe de oro non poteva poi non commentare per l’ennesima volta il passaggio di Higuain alla Juventus, lanciando una frecciata al Pipita ed anche, a dire il vero, ad Aurelio De Laurentiis:

“L’ho già detto: nell’ultima stagione col Napoli ha fatto 36 gol, un miracolo. De Laurentiis è disposto anche a vendere la moglie. Ha visto che alla Juve serviva un bomber e gliel’ha venduto. Io credo che le decisioni siano una questione di cuore: io ho scelto Napoli, Higuain la Juventus. I tempi sono cambiati: prima eravamo attaccati alla maglietta e non ai soldi”.

Non ci resta che farvi ascoltare le parole di Diego Armando Maradona e la sua ennesima frecciata alla Juventus ed al Pipita, reo di aver semplicemente cambiato maglia nella sessione estiva di calciomercato.

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/qNSkxbSeMNE”]