VIDEO - Sfida tra Higuain e Trezeguet: il Pipita si trasforma in tifoso e canta il coro bianconero! - LoStadium.it

VIDEO – Sfida tra Higuain e Trezeguet: il Pipita si trasforma in tifoso e canta il coro bianconero!

Juventus' French forward David Trezeguet celebrates after scoring against Genoa during their Italian serie A football match Genoa vs Juventus, at Luigi Ferraris stadium on September 24, 2009 in Genoa. AFP PHOTO/ ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Gonzalo Higuain è stato intervistato da David Trezeguet in un’intervista davvero simpatica tra i due bomber, idoli bianconeri. Un momento imperdibile è sicuramente quello in cui Trezeguet stupisce il Pipita cantando il famoso coro: “Trezeguet, Trezeguet… quando gioca segna sempre Trezeguet”. Ma Higuain non si scompone affatto e risponde a tono con il suo celebre coro: “Siam venuti fin qui, siam venuti fin qui…per vedere segnare Higuain” come vedrete tra poco nel video che vi mostreremo estratto dai canali Mediaset.

Vi riportiamo una parte della lunga intervista rilasciata da Gonzalo Higuain sui canali Premium:

Sull’emozione del gol 

La gioia che sento quando faccio gol è immensa. Mi chiedono se dopo una rete urlo così tanto per scaricare la rabbia ma in realtà se osservate i miei gol urlo sempre allo stesso modo. Fin da piccolino volevo sempre fare gol. Sentire uno stadio pieno che urla il tuo nome è magnifico”.

Sulla Champions:

“La sensazione che abbiamo è che possiamo farcela. Ma io sono venuto qui anche per vincere il sesto Scudetto perché la gente si ricorda sempre dell’ultimo trionfo. Chi ti ha fatto vincere i primi cinque resterà importante ma sarà più importante chi ti fa vincere il sesto”.

Su Buffon:

“Ho avuto la fortuna di giocare con tre grandi portieri: Casillas, Reina e Buffon. Quando giocavo contro Buffon era una doppia sfida perché riuscire fare un gol a uno come lui era una cosa straordinaria. Ammiro molto Gigi perchè ha la stessa fame di quando era un ragazzino”.

Vi lasciamo alla parte migliore e più divertente dell’intervista nella quale i due bomber si sfidano a suon di cori!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusNationJN%2Fvideos%2F609609912560043%2F&show_text=0&width=560″]